sabato 19 febbraio 2011

scatti random dal cellulare



2 commenti:

un'amica di amici ha detto...

ma le tue foto?
mancano le tue foto
Sai cosa penso delle immagini, ma le tue foto sono il tuo sguardo sul mondo
Scarse le tue foto ultimamente...parole non più foto?
la rindondanza del mio commento credo la possa capire solo tu

Valeria Miceli ha detto...

In questo periodo va così: forse per pigrizia o forse perché il mondo attraverso l'obiettivo per adesso non riesco a guardarlo, ma come tutti i periodi passa...e le foto rimangono o ritornano (in questo caso)!
Stai connessa...sai che rimango sempre sul confine e non si sa mai quando mi si può vedere! :P

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...