lunedì 4 gennaio 2010

Art-Journal pag.1

E parte un nuovo Art-Journal.
Finito quello delle 52 domande ero decisa a prendermi un po' di pausa! Invece la cortesia e la tenerezza di Tobina mi hanno convinto ad imbarcarmi in questo nuovo viaggio.
Ogni settimana non più un quesito, ma solo una PAROLA...e la prima è proprio:




Visto che già c'ero, questa volta ho deciso non solo di costruire il raccoglitore...ma proprio tutto l'album! Usando i suggerimenti di Judy Wise ho creato dal nulla un quaderno utilizzando la carta alimentare, rilegandola con una cucitura copta e ricoprendo il tutto con la pagina di un vecchio calendario!

fronte


retro

1 commento:

Vanadia80 ha detto...

il viaggio: una parola dal significato profondo e mutevole.
Apprezzo molto l'idea di inserire una foto che abbia come soggetto le gambe, un'immagine aperta a molte interpretazioni :)

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...