giovedì 10 dicembre 2009

Un ponte verso FC

Venerdì 4 dicembre sono uscita dal lavoro e mi son fiondata in stazione: avevo bisogno di staccare! ...sette ore e mezzo dopo ero a Forlì, accolta e ospitata da Jan.
Ho sfruttato il ponte dell'Immacolata ed ho fatto un po' la turista: Jan ha fatto i salti mortali per darmi la sensazione che i giorni fossero di più..ma decisamente la vacanza è finita...sigh!
Un po' di foto..ostacolata dal tempo inclemente e dalla luce infausta...per darvi una minima porzione del mio viaggio!

















3 commenti:

tu lo sai ha detto...

come sempre bellissime immagini ;D

Jan ha detto...

Salti mortali magari no, ma spero tu sia rimasta contenta! :)

Valeria Miceli ha detto...

Com'è? Non eri al massimo dello splendore, vero?! Io comunque ho staccato il cervello (attivato solo alcune volte in wireless) e per me è già una gran cosa, mamma se lo è!

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...