lunedì 28 dicembre 2009

Regali di Natale ed una nuova arrivata!

Ed ecco i regali che ho ricevuto per Natale quest'anno.
In genere non spiattello al mondo le cose che ho ricevuto...in genere è una cosa che mi da fastidio, più che altro perchè io penso "Sono felicissima che la mia amica mi abbia pensato e ci ha anche azzeccato!", mentre nella mente degli altri si forma il "Ma guarda questa che si vanta delle cose che ha appena ricevuto!"...e la cosa mi rovina la felicità iniziale!
Ma quest'anno si fa una eccezione: già perchè il regalo di cui voglio parlarvi non si vede nella foto...ma l'ha fatta!
Sotto l'albero è spuntato un pacchettino (in fondo mica tanto ino) e dentro c'era una Nikon "Coolpix S640"!
Il sottile messaggio della mia famiglia è stato: "Così non ci rompi più le scatole sequestrando la macchina fotografica!"...
Sequestrare...su dai...è che io alla Canon le volevo bene: mi è stata accanto durante la tesi di laurea, si è fatta un viaggio intorno al mondo fino in Australia, è stata scambiata per una bomba all'aeroporto di Singapore, denigrata per la sua grandezza e veneranda età, non si è curata di ciò che pensavano gli altri, facendo sempre foto con cieli blu intenso (lei era superiore!), ecc.
Ora diamo un bel benvenuto alla cuginetta: è in rodaggio e magari non sono ancora in grado di entrare in sintonia con lei...ma uno ci prova!
Non avrà lo sportellino semovibile (indispensabile per noi bassotte!), ma sta in tasca! Oddio, anche l'altra mi stava in tasca...ma io ho tasche molto grandi!
Ha prestazioni certamente superiori e spero di riuscire a sfruttarle al meglio... poi mi direte!

Nessun commento:

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...