venerdì 18 dicembre 2009

Il neo della discordia

Una di quelle cose che dai per scontate!
Nelle ultime due settimane mi sono accorta che anche le cose più piccole e palesi...non sono poi così "visibili"!
Ho un neo sotto l'angolo destro del labbro inferiore, c'è sempre stato, è anche particolare...un po' come può essere un ricciolo tirabaci...ed in molti lo notavano. A furia di sentirselo dire fin da piccola...una alla fine lo da per scontato! Naaaaaaa!

"Scusa Valeria, hai uno sbaffo di cioccolato sul labbro!",
?_? "Dove?",
"Lì, sotto il labbro, come se fosse un neo...!",
-_- "Quello E' un neo!"

Lo posso accettare da una persona che mi conosce da 3 anni, ma uno che mi conosce da tutta la vita e mi ha sotto gli occhi sempre... un po' meno!
E poi perchè cavolo dovrei sporcarmi in continuazione di cioccolata? Io non ci vado neanche matta...è vero...cono-gelato con la panna ed è sicuro che la punta bianca del naso ci scappa! Ma è una eccezione...^_^

Nessun commento:

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...