sabato 28 marzo 2009

al suono della vita

In "linea" dal 25 febbraio al 28 marzo:
  • "Allevilive" Giovanni Allevi's album
  • "Fighter" Christina Aguilera
  • "Luce" Elisa
  • "Mentre Tutto Scorre" Negramaro's album
  • "Mr. Zoot Suit" Flying Neutrinos
  • "My Declaration" Eliza Hope Bennett
  • "Rule The World" Take That
  • "Scarborough Fair"
  • "Smokers Outside The Hospital Doors" Editors
  • "Sora" Shanti Snyder
  • "Teardrop" Massive Attack
  • "The Open Door" Evanescence's album
  • "Twilight" Twilight Original Motion Picture Soundtrack's album
  • "Walking On Sunshine" Katrina & The Waves
  • "Your Song" Ewan McGregor (Elton John cover)

Nessun commento:

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...