venerdì 27 febbraio 2009

Carnevale a Rocca Grimalda 2009

Come vi avevo preannunciato, per il carnevale (weekend di San Valentino) sono stata, con la classe del corso per promotori di beni culturali, a Rocca Grimalda (Al).

Ovviamente la testa ce l'ho attaccata al collo e quindi non me la dimentico, ma la memory card della mia Canon non è così fortunata... Impossibilitata ad usare la mia macchina fotografica, sono stata salvata dal mio compagno di corso Mattia che mi ha gentilmente prestato la sua Sony DSC-L1.

Sulla settantina di foto fatte, ne ho scelto a caso dieci (letteralmente: meglio del lotto o della tombola!) giusto per darvi l'idea della giornata.





Le "Boojum" gruppo femminile inglese di rapper dance.





Nessun commento:

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...