venerdì 23 gennaio 2009

cambio di zona

Nuova vita e nuove foto! Da due settimane mi sono trasferita nella provincia di Alessandria per seguire un corso per Promotore di beni culturali per la valorizzazione turistica del territorio. L'ovadese in questo periodo non è esattamente Acapulco...contando che la notte siamo arrivati anche a -12°C. Le foto non sono male:

il campo da calcio della scuola, ricoperto di neve e all'alba: ovvero quando arrivo io (in nettissimo anticipo!)

paesaggio visto dall'alto di Rocca Grimalda (AL)

campo davanti casa

particolare del giardino del B&B dove soggiorno

fontana ghiacciata

Biancaneve

un pupazzo di neve fatto dal figlio dei proprietari

piccola fauna locale

il paesaggio dalla mia finestra (night and day)



piccolo pergolato estivo

Nessun commento:

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...