martedì 19 agosto 2008

07 giugno 2006

Assieme ai cugini una giornata passata nella Barossa Valley! E' la più famosa regione vinicola australiana, ma non c'è solo quello: una capatina al mercato (di tutto: dal bestiame a quello che si può trovare in cantina) per poi arrivare al barossa reservoir a circa 7 Km a sud-ovest di Lyndoch. Qui si trova il Whispering Wall: basta parlare ad una estremità della diga per far si che chi sta dall'altra parte senta tutto come al telefono. La cosa strana è che a mettersi a urlare attraverso alla valle...non si sente niente!
Infine gita a due delle aziende vinicole più famose: Chateau Tanunda e Seppelt Winery!











Nessun commento:

E' colpa mia!

Lo ammetto: è colpa mia! Non mi sono fatta valere e non ho sbattuto in faccia alla gente con aria da strafottenza i miei titoli e le mie cap...